374e6bdcca Abbastanza bene, le prime battute pronunciate nel film sono così vili di oscenità che ho quasi spento il DVD proprio in quel momento. Non avevo molta speranza che il resto del film avesse un dialogo intelligente. Ho perseverato, però, e in generale ho apprezzato la storia. <br/> <br/> I personaggi sono credibili, la trama interessante, la media della cinematografia, le prestazioni sono buone, ma il dialogo è fastidiosamente per lo più bestemmiante. <br/> < br /> Non sono contrario al giuramento in generale e sono di mentalità aperta (lo giuro sempre). Il giuramento ha il suo posto per l'enfasi e può adattarsi occasionalmente a una storia e un personaggio. Tuttavia, quando una sceneggiatura è piena di imprecazioni, è davvero troppo. Immagino che gli scrittori pensassero che avrebbero perso l'interesse di parte del pubblico se non avessero gridato alle altre oscenità. Per me, è sembrato semplicemente inutile e stravagante. <br/> <br/> Se la lingua fosse stata ridotta a livelli più normali / reali / medi, avrei valutato questo film molto più alto. Come fan del transito e ex newyorkese che viveva sulla Pelham Line, non vedevo l'ora di fare questo remake. L'originale è stato votato come il miglior film che dà il vero sapore di New York City. Questo potrebbe anche essere stato fatto completamente a Hollywood. Un recensore ha dichiarato che questo dovrebbe essere un piacere per gli appassionati di transito - non per un momento. Le prime scene dei treni sono state tagliate e la velocità è stata ridotta. Nessuna stazione è stata mostrata in dettaglio. Anche camminando lungo i binari non è riuscito a mostrare i tunnel. Ci sono stati così tanti errori di dettaglio che è stato scoraggiante (ma c'è da aspettarselo). Ad esempio, sappiamo che il sindaco sta viaggiando sul treno 6 perché appare una ripresa di mezzo secondo dei ponti di Whitlock Avenue. Calma i passeggeri dicendo che faranno tutte le fermate. Ma i treni sono tutti sostenuti sulla linea dalla 59th Street! <br/> <br/> In ogni caso, il film in sé non era molto meglio. Non c'era sviluppo del personaggio oltre a Washington e Travolta. Gli altri dirottatori sono a malapena lì. Washington è eccellente come l'uomo comune fino a quando non diventa supercop al finale. Travolta è davvero esagerato. Non sono un idiota ma il suo modo di dire ogni altra parola era un imbarazzo. La maggior parte del film è solo loro due che parlano alla radio. Quando c'è qualche azione è molto più sanguinosa di quanto debba essere. Dire che ero amaramente deluso sarebbe un eufemismo. Comincia a New York, dove il commissario della metropolitana Walter Garber (Denzel Washington) sente di avere solo un giorno qualunque come tutti gli altri, fino a quando Pelham 123 subentrerà a un paio di criminali impazziti guidati da Ryder (John Travolta ) e chiede se 10 milioni di dollari non vengono consegnati dove sono in circa un'ora, ucciderà un passeggero per ogni minuto dopo che l'ora passa. Ma Ryder diventa improvvisamente interessato al background di Garbers, e lo percepisce allo stesso modo in molti modi. E Garber cerca di tenere Ryder a parlare, cercando di superarlo, nella speranza di salvare i passeggeri, prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Non pensavo che qualcuno potesse rubare un film da Denzel Washington, ma John travolta tirato fuori. Denzel è stato bravo nel suo ruolo, ma Travolta ha davvero preso la foto, il suo personaggio era minaccioso, spaventoso e un po 'arguto. John Turturro e James Gandolfini sono anche dei grandi interpreti. Ora questo film ha i suoi difetti, vale a dire le tensioni continuano a cadere e andare, un secondo sono sul bordo del mio posto, il minuto dopo sono annoiato dalla mia mente. Un altro è l'umorismo, ora capisco un po 'dell'umorismo, ma lo hanno portato a volte in scene che non erano nemmeno necessarie. Ma ancora un buon film, nondimeno. Non ho fatto il film originale del 1974, ma sono sicuro che sia stato altrettanto buono. Non vedevo l'ora di vedere questo film da molto tempo e devo dire che è stato un po 'deludente. La trama è molto prevedibile. Si potrebbe dire fin dall'inizio che Walter Garber sarà il grande grande eroe alla fine del film. <br/> <br/> Il personaggio di Ryder inizia a svilupparsi all'inizio nella giusta direzione e ti rende curioso delle sue ragioni per fare ciò che stava facendo. Lascia l'impressione che forse qualcosa di personale ed emotivo, un fare sbagliato o un'ingiustizia lo abbia portato a rispondere in questo modo sbagliato. Ma, alla fine, lo sviluppo del personaggio prende una svolta deludente completa. Ryder stava facendo tutto questo a causa dei soldi. <br/> <br/> Quindi, in generale, la fine del film può essere anticipata. Anche il fatto che il piano A di Ryder fallirà e un piano B è necessario, è anche quello che ci si aspetterebbe da film come questo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il messaggio che il film stava cercando di trasmettere, devo dire che tutto ciò che ho avuto è che alla fine i ragazzi cattivi perdono sempre. Oh da dove cominciare (alla fine i crediti sarebbero il mio suggerimento). Il film (un remake) parla di una metropolitana ad alto jack, e il valore di intrattenimento (almeno nell'originale) viene dalle conversazioni tra l'ex merc a sangue freddo interpretato da Travolta (Robert Shaw nell'originale) e il transito lavoratore interpretato da Denzel (Walter Mathau nell'originale). Tuttavia, questo film non ha tensione perché tutto è così assurdamente esagerato. Il dialogo non è profondo, è profano. Se tu andassi da tre aspiranti scrittori che erano, forse diciassette, e dicesti loro di scrivere un dialogo che direbbe un highjacker molto intenso, allora c'è il tuo film. Ogni tema stereotipato di conversazione da un bravissimo super cattivo viene gettato dentro, senza l'intuizione o l'arguzia, e ogni altra frase finisce in & quot; tu mi hai fatto diventare mamma-f *** er! & Quot; Diventa ridicolo si sforzano così tanto. Noleggia l'originale e risparmia tempo.
Formconpelo Admin replied
375 weeks ago