3a43a2fb81 Al giorno d'oggi ci sono tonnellate di film che arrivano direttamente al video con cast di cast di attori famosi, piuttosto che ottenere uscite cinematografiche. Il più delle volte è abbastanza ovvio perché, ma altri sono così fuori là che probabilmente non si collegherebbero con lo spettatore medio, ma sono comunque un ottimo intrattenimento.L'ultimo Pawn Shop Chronicles è più simile a un film antologico che si connette e presenta un cast eccezionale come Paul Walker, Matt Dillon, Brendan Fraser, Vincent D'Onofrio, Norman Reedus, Chi McBride, Elijah Wood, DJ Qualls, Lukas Haas e Ashlee Simpson, ma ha la struttura necessaria per portare un film come questo insieme? <br/> <br/> Pawn Shop Chronicles segue una grande varietà di personaggi selvaggi tra cui i dipendenti di metanfetamina, skinhead, uno psicopatico e un sosia di Elvis collegati tra loro da una fede mancante. Questo film offre tutto il necessario per una grande antologia avvolto in una bandiera ribelle redneck con un pizzico di Pulp Fiction per buona misura. La prima cosa che spicca in questo film sono i personaggi stessi, ognuno più pazzo e memorabile del prossimo. Ognuno offre delle performance fantastiche e al top che si adattano perfettamente per riunire ognuna di queste pazze storie. La maggior parte del cast gioca ruoli minori di tipo cameo con solo pochi di loro a guidare la carica principale. Ogni storia è sapientemente realizzata in modo che raccontino la loro storia unica, ma si intrecciano perfettamente per riportare tutto alla fine. Quando si eseguono questi tipi di film è fondamentale avere momenti in cui le storie si incrociano e qui lo fanno con sottile ma ovvio per creare un film complessivo ancora migliore. Il lavoro con la cinepresa è fantastico in questo film perché è grintoso e sporco, oltre a utilizzare alcuni stili diversi da aggiungere al prodotto finito. Tutte le storie qui sono fantastiche, ma il vero successo di Matt Dillon ed Elijah Wood è che non solo mette in scena una grande storia e performance, ma alcuni effetti visivi inquietanti che fanno avanzare questo film ad un nuovo livello. <br/> <br/> Altrettanto importante quanto la storia generale è il modo in cui queste antologie si uniscono e qui è fatto perfettamente. Non solo rende un film completo, ma porta tutto al punto di partenza in modo divertente e ridicolo. Se sei un fan dello stile di Tarantino e dei personaggi stravolti in un mondo di follia alimentato a metanfetamine, allora amerai Pawn Shop Chronicles. Non ho mai sentito parlare di questo film prima d'ora. Non ricordo di averlo mai visto pubblicizzato. Non so nemmeno se funzionasse nei cinema statunitensi. Stavo guardando attraverso i film su Demand e mi sono imbattuto in esso. Il titolo mi ha incuriosito. La trama sembrava interessante e poi ho visto che c'erano Vincent D'Onofrio e Paul Walker … Sono stato catturato. Sono così felice di aver trovato questo film. L'ho visto due volte finora. <br/> <br/> È un film antologico, che è uno dei miei film preferiti. Ognuna delle tre storie proviene dal negozio di pedoni del generale Lee. È qui che siamo trattati con i personaggi di Alton e del suo amico, Johnson. Le conversazioni di questi due sono piuttosto dannatamente divertenti. Il banco dei pegni è un punto centrale nel film mentre il film inizia e finisce qui e ogni storia inizia nel negozio. <br/> <br/> La prima storia, "Shotgun" è la mia storia preferita. Si concentra attorno a tre uomini … Raw Dog (Paul Walker), Randy (Kevin Rankin) e Vernon (Lukas Haas) e lì un complotto a metà cottura per rubare meth dal produttore di metanfetamine e rivenditore Stanley (un Reedus normanno irriconoscibile). Questa storia mi ha fatto ridere un sacco di cose. Le conversazioni tra Raw Dog e Randy sono divertenti. Certo, le cose cominciano ad andare storte fin dall'inizio e hanno un finale esplosivo. Non voglio dare troppa storia, ma fidati di me, l'intera maschera da clown & quot; cosa mi ha fatto cadere dalla mia sedia. La scena con The Man era un po 'strana, ma che diamine, il tutto è strano. <br/> <br/> La seconda storia, "The Ring" è una storia molto più oscura. Un uomo, Richard (Matt Dillon), si ferma al banco dei pegni per dare in pegno il suo nuovo anello della sposa perché qualcosa non andava nel suo account. Mentre è lì, vede l'anello che aveva fatto per la sua prima moglie, che era misteriosamente scomparsa sei anni prima. Manda via la sua nuova sposa, compra l'auto di Alton in vendita e fa una ricerca per scoprire cosa è successo a sua moglie. Oh, sì, in qualche modo perde la testa. Ciò che scopre coinvolge un uomo di nome Johnny Shaw (Elijah Wood) e alcuni eventi inquietanti. Mi è piaciuto come è finita questa storia. La trama finale, "The Medallion", coinvolge un uomo che esegue un tributo a "The King" (…) Elvis Presley. Ricky (un Brenden Fraser quasi irriconoscibile) è un triste sacco di un ragazzo. Vuole essere Elvis, ma sta facendo spettacoli gratuiti, che non sono molto buoni. La sua ragazza lo lascia e finisce al banco dei pegni. Continuò a fumare e porse il medaglione d'oro che apparteneva a Elvis. La città è strana e c'è una strana scena che coinvolge i due barbieri. Ricky ha la possibilità di fare un accordo per il successo. Tutto costerà la sua anima. Questa storia finale unisce stranamente tutte le storie e spiega alcune cose. Alla fine tutto gira intorno al cerchio, che si svolge, ovviamente, nel banco dei pegni. <br/> <br/> Le storie, i personaggi e la recitazione sono davvero ottimi. È come fare un pazzo giro sulle montagne russe.Ho già consigliato questo film a molti dei miei amici. Mi è piaciuto così tanto. Penso anche che abbia un potenziale eccellente per diventare un cult / classico di culto. Il dialogo è così buono e molto degno. Se mai hai la possibilità di vedere questo piccolo gioiello, ti consiglio di farlo. Ne vale la pena. Nonostante la notevole quantità di grandi attori coinvolti, questo film è riuscito a rimanere fuori dal mio radar fino a letteralmente pochi minuti prima di vederlo. Quindi tutte le aspettative che ho avuto si sono formate nei pochi minuti trascorsi a guardare il film, che ha detto, "Pawn Shop Chronicles", alla fine non era abbastanza buono come avrebbe potuto essere, ma certamente aveva i suoi momenti e gestito per rimanere divertente Il regista Wayne Kramer ha più che dimostrato il suo coraggio nel passato, scrivendo e dirigendo due film che ho bei ricordi di "The Cooler"; (2003) un film in cui William H. Macy è stato brillante e & quot; Running Scared & quot; (2006), un film interpretato da Paul Walker che si ricongiunge a Kramer nel primo segmento di questo film. Con un solido regista e una lunga lista di attori di talento, ho pensato che sarebbe stata una cosa sicura. Poi è arrivato il dialogo dello scrittore Adam Minarovich, che ha soppesato il film come un'ancora. <br/> <br/> Il film si concentra su un banco dei pegni del sud gestito da Alton (Vincent D'Onofrio) in una città insolita piena di gente insolita . Presenta tre storie, tutte strettamente legate al negozio e incorniciate mentre Alton e il suo amico Johnson (Chi McBride) si incontrano, come al solito. Queste storie vanno dai maniaci della velocità, al rapimento e all'omicidio. Ogni racconto ruota attorno a un oggetto acquistato o venduto al negozio e come si relazionano tra loro nell'arco di un giorno. La prima puntata vede Kevin Rankin, Lukas Haas, Norman Reedus e Paul Walker. È un altro giorno nella vita di alcune teste di metanfetamine e non c'è carenza di umorismo oscuro & amp; hi-jinx, Walker come & quot; Raw Dog & quot; è uno spettacolo che vale la pena vedere mentre è in full on & quot; tweaker & quot; modalità, piuttosto un rovesciamento dalla norma. La seconda puntata sposta gli ingranaggi da bizzarro a orribile, con Matt Dillon ed Elijah Wood. Dillon suona & quot; Richard & quot; un uomo che trova un anello in un banco dei pegni appartenente alla sua moglie scomparsa, che è stato via per sei anni. Lascia letteralmente cadere tutto e va a caccia di lei, pronto a dare una dolce vendetta a chiunque sia collegato al ring. Se sei un fan dell'horror apprezzerai questo segmento di più, lo so che l'ho fatto.La terza sequenza, tenendo conto della folle direzione presa dalla storia precedente, era un po 'insipida con un finale bizzarro. Era tutto su Brendan Fraser, un imitatore di Elvis bruciato che deve affrontare una decisione importante esibendosi alla fiera della contea proprio nello stesso periodo in cui una sfilata di donne nude, tutte con espressioni simili a zombi, iniziano ad apparire sulla scena. <br/> <br/> È tutto un bizzarro e amp; film sconnesso che cercava di essere qualcosa di simile a una versione collinosa di Pulp Fiction, ma non riusciva a essere altro che un miscuglio di elementi più strani e peculiari. Le cose si relazionano tra loro alla fine ed è un film divertente con alcune qualità riscattabili, ma la sceneggiatura è tutt'altro che brillante. Non riesco a pensare a nessuna frase memorabile data oa nulla che mi abbia fatto ridere ad alta voce. Pur riuscendo a essere divertente, non è andato molto oltre. Credo che Wayne Kramer abbia sfruttato al meglio quello con cui ha dovuto lavorare, ma con una sceneggiatura priva di umorismo o stile serio c'è solo così tanto che si può fare. Questo film sarà probabilmente dimenticato prima ancora di essere scoperto. Credo di aver appena testimoniato la nascita di un nuovo film di culto. Il film aveva tutti i marchi di fabbrica di Tarantino e non lo era …. COSA UN FILM EPICO. Sono rimasto sbalordito per tutto questo film. È gore in posti mi ha fatto impazzire. La competizione era chi può essere la persona più pazza della storia. Matt Dillon non ha deluso. Inciampando sulla fede nuziale della moglie scomparsa in un banco dei pegni, l'anello che aveva realizzato con la sua e le sue insegne. Questo & quot; FAITAL & quot; la scoperta fa impazzire il personaggio di Matt. Diventa meno umano e più mostruoso di come il film progredisce. & quot; Se non ti piace spoiler, smetti di leggere ora & quot; Il punto culminante è il personaggio di Matt che trova la moglie, alias # 1, legata in una gabbia di cani nel bel mezzo di una prigione improvvisata / silos agricolo. La moglie è pazza e dice che è felice che sia il numero 1, la lampadina si spegne nella sua testa e comincia a cercare il 2 e forse più ???? Scopre una piramide in un capannone di donne nude violentate e spaventate, ciascuna nella propria gabbia per cani impilata una sopra l'altra formando un'enorme piramide di 20 donne nude. La storia è stata fantastica dall'inizio alla fine, tranne uno che ha inciampato verso la fine, dove un personaggio che è stato chiaramente ucciso ritorna nella storia. Semplicemente non aveva senso, ma a parte questo, questo film era un cracker !! Nella mia top 10 di tutti i tempi. All'inizio era come un film che usa il vocabolario di Tarantino. O potresti solo dire che era piuttosto complicato in tutte e tre le storie … Ma alla fine, vale la pena guardare: tutto ad un tratto tutto ha un senso - ognuna di queste pazze storie trova il suo posto per lo spettacolo finale americano. Come qualcuno ha detto & quot; in questo pazzesco biglietto della lotteria-magia 8-palla-totale economia fluke che è l'America, raccontare barzellette paga bene & quot ;. Non sono sicuro che molte persone apprezzeranno il brillante lavoro del signor Minarovich.
Formconpelo Admin replied
377 weeks ago