Formconpelo Admin replied

377 weeks ago

Six - La Corporazione

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono ateo. Io preferisco l'evoluzione e l'umanesimo secolare insegnato nelle scuole parrocchiali, le cheerleader grosse che sono costrette a matrimoni omosessuali, i pedofili condannati che insegnano classi sessuali della scuola elementare e le mogli dei televangelisti (e le fidanzate) che vengono sottoposte all'aborto obbligatorio quando rimangono incinte . <br/> <br/> (Sto scherzando.) <br/> <br/> La mia ragazza (Christian) e io (vedi sopra) hanno preso questo film su TBS oggi. Mi aspettavo che la scrittura e la recitazione fossero sentite ma dilettantesche. Ho trovato una storia che mi ha catturato rapidamente e mi ha commosso più di quanto vorrei ammettere. <br/> <br/> È un film che mi è piaciuto e che potrei persino raccomandare, indipendentemente dal fatto che sia cristiano. & Quot; sei & quot; è migliore delle due & quot; Left Behind & quot; film, e carica meglio della traversata NBC & quot; Revelations. & quot; <br/> <br/> La mia unica obiezione alla storia è che tutti i cristiani in esso sono benestanti: pregano, leggono le Scritture ( o persino scriverlo sui muri), testimoniano, ascoltano la voce dello Spirito Santo, non sono minimamente tentati di prendere il Marchio e camminano giubilanti verso le loro ghigliottine. Ho incontrato forse cinque persone così in tutta la mia vita; mentre le chiese sono piene di falsi che, data la scelta di The Mark Or The Axe, si sarebbero esauriti in un baleno. <br/> <br/> L'idea di base della storia: A volte nel futuro (gli anni di calendario non sono mai menzionati ), l'Anticristo (alias il Leader) è salito al potere. Non c'è alcun accenno al fatto che il Rapture sia accaduto, o che succederà più tardi. <br/> <br/> In ogni caso, coloro che prendono il Marchio diventeranno droni del lavaggio del cervello della Comunità. (Come sappiamo che sono stati sottoposti al lavaggio del cervello dall'Anticristo? Nessuno nella comunità dice che è repubblicano. :-)) Coloro che rifiutano di prendere il marchio vengono gettati in prigione per 21 giorni. Se durante questo periodo scelgono di ricevere il marchio, vengono taggati, & quot; indottrinati, & quot; e rilasciato - ma per il resto, alla fine di 21 giorni vengono decapitati su una piattaforma con sei ghigliottine affiancate. <br/> <br/> Tom Newton è un uomo senza dio che non ha preso il Mark, che è ancora innamorato di sua moglie Jessica (ora un drone malvagio). Tom Newton è anche un ex poliziotto. È torturato (in una scena che è garantita a far strisciare qualsiasi maschio etero) ad accettare di colpire un profeta cristiano, Elijah Cohen. Per farlo, Newton deve essere gettato nella prigione di Markless, quindi progettare una fuga insieme a uno dei seguaci di Elijah Cohen, che presumibilmente porterà Newton a Cohen. <br/> <br/> La prigione è piena di cristiani, e ogni centimetro di ogni cella contiene versetti biblici scritti su di loro. Newton è sprezzante dei cristiani. <br/> <br/> (Ora, a questo punto, permettimi di rivolgermi a quei versetti della Bibbia.Altri commentatori hanno trovato incredibile che le guardie carcerarie anti-cristiane permettano tali scritti nelle cellule Non ho avuto problemi con questo: le guardie sono programmate dai loro "impianti sacri" e chiunque conosca i computer ti dirà che i programmatori non pensano a tutto. <br/> <br/> Oltre a Newton , anche gettati in prigione sono due giovani che sono stati sorpresi mentre guidavano una Porsche rubata. <br/> <br/> Questi tre uomini devono fare una scelta difficile: prendere il Marchio, il che significa Assimilazione più bruciare all'inferno per l'eternità; rifiutare il segno e essere decapitato in uno stato di peccato; o accetta Gesù e diventa un martire della tribolazione. <br/> <br/> Non pensare che tutti e tre gli uomini accettino Gesù. Alla fine lo sceneggiatore mi ha sorpreso.
Sei è un'immagine ben fatta. Sono contento di vedere che i film che possono essere etichettati & quot; Christian & quot; stanno migliorando. La trama di sei è per lo più credibile. <br/> <br/> Gli attori fanno un buon lavoro facendoti sentire come se fossi con loro nelle loro esperienze. <br/> <br/> Il film copre un periodo durante il regno dell'Anti-Cristo. Non tenta di coprire più di un tempo ristretto. <br/> <br/> Ci sono un paio di cose che non sono realmente credibili. La scritta sui muri non sarà qualcosa che è permesso durante quel periodo di tempo. Gli studi biblici sono decisamente fuori. <br/> <br/> Questa foto mi ha lasciato meravigliato fino all'ultimo minuto dell'ultima disposizione dei personaggi principali. Questo ha davvero migliorato il valore del film.Non ti picchia in testa con il cristianesimo e ti permette di vedere una visione diversa e vedere cosa ne pensi.
avendo visto questo su Trinity B'cast Network, ero preparato per un trattamento semi-biblico, qualcosa sull'ordine di Straniero in una terra straniera di Heinlein, Michael (il marziano) di San Valentino o forse l'epico 666 di RAH (Mr Rbt Anson Heinlein era un ebreo semi-religioso di Santa Cruz, in California, che ha scritto alcuni dei più grandi SciFi di sempre, elogi da me, da quando ha scritto il primo SF di 8 anni mai letto, il 1949 Red Planet e ancora meglio il 1955 Tunnel in the Sky - Sebbene stimolato dal grilletto dell'ICBM dell'URSS lanciato nello spazio di & quot; life & quot; - un cane da slitta chiamato Laika a bordo dello Sputnik2, allora ENTRAMBI sono ancora AOK! :-). Grande arte e amp; La letteratura, come questo film, è senza tempo! <br/> <br/> Anche se devo confessare che il titolo di 666 ha scoraggiato la sua lettura, SIX come titolo non lo ha fatto. Sei è considerato il numero dell'uomo simbolicamente alla Ben Casey / astronomia / pseudoscienza, dal momento che è stato creato compositivamente il sesto giorno, una triade che viene creata / posseduta da uno spirito trino B4 Paradise - perso <br/> <br / > meno azione della Fine dei Giorni di Term II, trama migliore di The Prophecy, più ironica di Sheen in The Believers, è un trattamento sostanziale e degno di un argomento di cui tutti abbiamo bisogno di sapere qualcosa. btw Rocky I è molto Prez Campaign '08 -istic, ma SIX è transpolitico. È un po 'prolisso, ma da quando non è Hollywood? Tutti i Baldwins possono recitare, ma Stephen B fa una dichiarazione qui & amp; di per sé. Sobrio ma sofisticato, SIX mi ricorda 2 set & amp; tenere gli occhi di 1 sulla palla / sul premio. <br/> <br/> Anche se ci sono sempre lendini da raccogliere, la mia unica prenotazione SIX è, <br/> <br/> *** WhoInOle è il personaggio socratico ( credo che egli vada per il manico di & quot; the prophet & quot; - visto un po 'di tempo fa), quella sorta di derive in & amp; fuori in modo nebuloso in tutto il film, dovrebbe essere? (nota: alcune notizie recenti mi hanno fatto riflettere abbastanza bene sul video *** ma ovviamente essendo Indie il mio miglior acquisto non è Best Buy - Guaranteed! 2 prova 2 ordini speciali it. La migliore scatola grande sulla SF e-Bay!) <br/> <br/> Le speculazioni abbondano su questo genere di cose, ma Gabriel di Christopher Walken non fa altro che armeggiare con una tromba Selmer nella favolosa favola, The Prophecy. L'unica glossa che conosco somigliante a Wanderer & amp; s di SIX; il riposo profilato / ninna nanna dell'autostoppista è & quot; l'ebreo errante & quot; che rappresenta un tipo di carattere diverso a seconda del contesto, ad es. i Ferengi in STNG o il tortuoso Golem di LOTR. In SIX, l'uomo è solo un po 'spettrale.È un amico del persistente Prophet of old (EPOO, non la époux), o un tipo angelico come l'annunciatore-ricercatore anti-Gabriel di Walken. Se è il primo e lo sai, provaci tutti e amp; per favore non soffiarlo! <br/> <br/> Non preferiresti sentire & quot; LGRTRrrumblillle! & quot; dal famoso presentatore Michael Buffer, che un vecchio tizio con una falce?
La trama della trama è stata fatta decisamente male. Trovo che questo film sia "Stanley Kubrick's" di un uomo povero "Clock Orange"; film. Non credo che questo film ritrae i cristiani in modo negativo o positivo. Le persone che amano gli intrighi o un qualche tipo di cospirazione sono meglio da guardare & quot; Nemico dello Stato & quot; o uno qualsiasi dei film di Star War che hanno maggiore profondità e qualità. Il film attraversa alcune scene piuttosto noiose. Una trama migliore avrebbe potuto rendere questo film piuttosto interessante. Mi piace l'inizio del film durante l'inseguimento in auto ma in questo film mancano solo troppe lacune ed elementi. Stephen Baldwin interpreta il suo ruolo molto bene. Credo che gli altri attori si siano comportati bene, nonostante le sottotrame molto povere. Nel complesso questo film può essere visto con scetticismo.
Mi aspettavo un thriller "non-lontano-nel-futuro-fantascienza" & quot; - perché è quello che diceva l'etichetta - e con & quot; big & quot; nomi come Eric Roberts e Stephen Baldwin ho pensato che non poteva essere un male - anche se il mio istinto mi ha detto di lasciare il DVD negli scaffali. <br/> <br/> Abbiamo tutti commesso errori come questo nel Anni 80, giusto? Quando abbiamo noleggiato dei film a causa delle illustrazioni estremamente interessanti e dei riassunti di trama totalmente fuorvianti. <br/> <br/> Ma sono stato colto di sorpresa da & quot; small & quot; colpi di mano nel passato (Hardware, Ghosts of Mars ecc.) - e ho deciso di provare questo perché; a) Adoro la fantascienza b) Eric Roberts e Stephen Baldwin hanno esibito buone prestazioni in importanti film in passato (prima che la loro carriera fosse svanita). <br/> <br/> Per quanto riguarda Eric Roberts - max due minuti di proiezione prima è preso da un bar e sparato in strada. E Stephen Baldwin? Non è nemmeno il personaggio principale - solo un nome per supportare le tante deboli sconosciute che hanno disperatamente bisogno di classi e talenti di recitazione. <br/> <br/> E cosa sono i berretti? Senza rivelare troppo - c'è un nucleo semi-nazista che si aggira in uniformi e berretti neri - rafforzando le parole e le leggi di "il grande leader". in questo & quot; futuristico & quot; mondo. Ho fatto il mio anno di servizio nell'esercito norvegese - e se mai mi fossi presentato per un incarico con il berretto simile a un frisbee fuso - il mio sarge mi avrebbe masticato un nuovo buco e mi avrebbe mandato in prigione. Perché non riescono MAI a farlo bene? Il film ha un forte tema cristiano - che non mi dispiace affatto. Sono sicuro che ci sono quelli che hanno amato questo film proprio per questo. Ma perché & quot; lie & quot; su di esso sul retro della copertina e imbrogliare amanti della fantascienza come me per soldi duramente guadagnati? Questo film è TUTTO parlare e NESSUNA azione - non succede mai niente. & quot; Basta dire no & quot ;.

In the last days before Armaggeddon, three men must made one eternal choice: receive the mark of the devil or stand for Christ. This movie will make you think about your own life choices.
Orgoglio e passione movie in italian dubbed downloadthe Quantum Break italian dubbed free downloadthe Department full movie download in italiandownload RazeHarry Potter and the Order of the Phoenix film completo in italiano download gratuito hd 720pRaising Dion torrentOrcs! full movie in italian free download mp4Sotto la maschera movie download hdDaredevil full movie kickass torrentL'imperatore del Nord download

last edited 295 weeks ago by Formconpelo
Please log in to post a reply.